domenica 26 agosto 2012

Campionato nuovo, storia vecchia.


Il campionato 2012-2013 incomincia come era finito lo scorso torneo, Juve vincente e in testa dalla prima giornata. Invece di sterili pagelle basta dire che la prestazione degli uomini di CONTE non è stata esaltante per tutta la partita ma quando gli ingranaggi funzionano a dovere la squadra diventa un tritasassi.
Alcune note di merito vanno assegnate, perchè in attesa del tanto agoniato top player c'è gente come Asamoah che pare essersi inserita alla perfezione assimilando gli schemi del mister in una posizione per lui abbastanza nuova, per sapere della sua prestazione basta chiedere a Rosi che è segnalato ancora girovagare senza meta nei pressi dello Juventus Stadium.
Nonostante acquisti tipo Lucio, ah pare che salti i prossimi 3-4 mesi, Deo Gratias, il mercato della Signora è soddisfacente e sta già dando i suoi frutti quindi, allora non resta che dire AVANTI COSI verso la conquista del 31esimo, la prima pratica è stata sbrigata in scioltezza ora stiamo a guardare le corazzate che giocheranno in data odierna (notare la sottile ironia) e poi sotto con l'udinese.
Andrea


Nessun commento:

Posta un commento